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Amministrazione Trasparente
Decreto del Commissario Straordinario n. 43 del 30.12.2014 – Servizi Sociali – Criteri e modalità per servizio SAD non autosufficienti.
Decreto del Commissario Straordinario n. 38 del 28.11.2014 – Amministrazione – Richiesta Comune di Urbisaglia per adesione Unione Montana.
Decreto del Commissario Straordinario n. 42 del 17.12.2014 – VARIE – Iniziative promozionali periodo natalizio.
Decreto del Commissario Straordinario n. 41 del 12.12.2014 – AGRICOLTURA – Concessione di pascolo Mancini Michele – Proroga.
Decreto del Commissario Straordinario n. 40 del 09.12.2014 – VARIE – Provvedimenti per l’utilizzo da parte dei Comuni della cava sita in Comune di San Ginesio in gestione provvisoria Curatela Soc. Murra srl.
Decreto del Commissario Straordinario n. 39 del 02.12.2014 – AMBIENTE – Rifugio per cani randagi Monti Azzurri – Programma attività comportamentali 2014-2015.
Decreto del Commissario Straordinario n. 37 del 28.11.2014 – VARIE – Concessione contributi iniziative di rilevanza territoriale.
Decreto del Commissario Straordinario n. 36 del 28.11.2014 – FINANZE – Assestamento del bilancio di previsione 2014.
Incarico Avv. Antonella Gamberoni per assistenza legale in questioni di personale
Decreto del Commissario Straordinario n. 35 del 18.11.2014 – SERVIZI SOCIALI – Alienazione immobile in C.da Colvenale di Camporotondo Di Fiastrone. Provvedimenti.
Incarico Arch. Giuseppe Bocci per studio di fattibilità Convento Colfano ad usi sociali
Decreto del Commissario Straordinario n. 31 del 10.10.2014 – Servizi Sociali – Convenzione con Dipartimento Europeo Sicurezza Informazioni per collaborazione servizi pubblici.
Decreto del Commissario Straordinario n. 33 del 15.10.2014 – Lavori Pubblici – Programma opere pubbliche 2015-2017 – Provvedimenti.
Decreto del Commissario Straordinario n. 34 del 05.11.2014 – PERSONALE – Contratto decentrato dipendenti anno 2014 – Provvedimenti.
Decreto del Commissario Straordinario n. 32 del 14.10.2014 – FINANZE – Varianzioni al bilancio di previsione 2014
Dichiarazione Commissario Straordinario
Incarico Maria Lisa Sampaolo per commissione di gara servizi sociali
Incarico Anna Marinozzi per commissione di gara servizi sociali
Incarico Avv. Laura Moretti per consulenza Avcpass su appalto
Decreto del Commissario Straordinario n. 26 del 26.09.2014 – VARIE – Concessione contributi diversi.
Decreto del Commissario Straordinario n. 18 del 05.08.2014 – CULTURA – Progetto Armonie della Sera – Provvedimenti.
Decreto del Commissario Straordinario n. 14 del 22.07.2014 – SERVIZI SOCIALI – Definizione rapporti pendenti con Cooperativa COOSS Marche.
Decreto del Commissario Straordinario n. 20 del 29.08.2014 – VARIE – Contributo all’Associazione Consorzio Merlo Nero per attività di collaborazione su iniziative di promozione territoriale.
Decreto del Commissario Straordinario n. 29 del 26.09.2014 – VARIE – SUAP – Recepimento deleghe 2° semestre 2014.
Decreto del Commissario Straordinario n. 13 del 16.07.2014 – AMMINISTRAZIONE – Approvazione rendiconto evento celebrativo Arma dei Carabinieri.
Decreto del Commissario Straordinario n. 27 del 26.09.2014 – FINANZE – Salvaguardia equilibri di Bilancio 2014 e relazione sullo stato di attuazione dei programmi.
Decreto del Commissario Straordinario n. 30 del 30.09.2014 – SERVIZI SOCIALI- Piano assistenza domiciliare indiretta anno 2014.
Decreto del Commissario Straordinario n. 28 del 26.09.2014 – SERVIZI – Recepimento deleghe ERP 2° semestre 2014.
Assenza presenza giugno 2014
Assenza presenza maggio 2014
Incarico Ciarapica Francesco per rinnovo sito Ambito territoriale
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N.11 del 08.07.2014 – AMMINISTRAZIONE – Celebrazione 200 anni della Fondazione dell’Arma dei Carabinieri.
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N.17 del 05.08.2013 – AMBIENTE – Intervento di manutenzione Paesaggi D’Acqua – Designazione R.U.P.
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 25 DEL 18.09.2014 – Amministrazione – Nomina Revisore dei Conti.
Assenza presenza aprile 2014
Incarico Dr. Carlo Mercanti Revisore dei Conti periodo 15.9 – 31.12.2014
Decreto del Commissario Straordinario n. 22 del 09.09.2014 – VARIE – Individuazione responsabile Anagrafe Stazione Appaltante.
Decreto del Commissario Straordinario n. 24 del 09.09.2014 – VARIE – Concessione contributi a soggetti diversi.
Decreto del Commissario Straordinario n. 23 del 09.09.2014 – VARIE – Iscrizione Albo Enti Servizio Civile.
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 19 DEL 06.08.2014 – FINANZE – Approvazione Conto Consuntivo 2013 destinazione avanzo di Amministrazione e relativa variazione al Bilancio di Previsione.
Incarico Anna Marinozzi per collaborazione Servizio Bilancio anni 2014-2015
DECRETO DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO N. 21 DEL 29.08.2014 – AMBIENTE – ACCORDO DI AREA PER PROGRAMMA DI INTERVENTI IN MATERIA DI DISSESTO IDROGEOLOGICO.
Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2013
Decreto del Commissario Straordinario n. 16 del 05.08.2014 – SERVIZI SOCIALI: Approvazione progetto UNRRA.
Decreto del Commissario Straordinario n. 15 del 01.08.2014 – VARIE – Concessione contributo per eventi ed iniziative di rilievo territoriale.
Deliberazione della Giunta n. 43 del 23.05.2014 – PERSONALE – Piano della Performance 2014 – 2016.
Società partecipate al 30.6.2014
Piano della performance 2014-2016
Validazione relazione performance anno 2013
Relazione sulla performance anno 2013
Decreto del Commissario Straordinario n. 12 del 15.07.2014 – LAVORI PUBBLICI – Approvazione progetti preliminari/definitivi per sistemazione versante in dissesto in Comune di Sarnano ed opere di riqualificazione ambientale in Comune di Serrapetrona.
Decreto del Commissario Straordinario n. 8 del 30.06.2014 – AMBIENTE . Campagna antincendio boschivo anno 2014.
Decreto del Commissario Straordinario n. 10 del 01.07.2014 – AMMINISTRAZIONE – Rinnovo convenzione con C.M. TRONTO per servizio associato Segreteria Generale.
Decreto del Commissario Straordinario n. 5 del 10.06.2014 – VARIE – PROTEZIONE CIVILE – Evento di chiusura corso di formazione (D.C.S. 1/2014) – Approvazione rendiconto.
Decreto del Commissario Straordinario n. 9 del 30.06.2014 – SERVIZI – Bando regionale SMART WI-FI Marche – Provvedimenti per la presentazione dell’istanza.
Decreto del Commissario Straordinario n. 4 del 10.06.2014 – AGRICOLTURA – Iniziative nel settore micologico (G.E. 15/2014) – Approvazione rendiconto.
Decreto del Commissario Straordinario n. 7 del 27.06.2014 – SERVIZI SOCIALI – Proroga utilizzo immobile Colvenale adibito a Comunità Educativa per Minori.
Decreto del Commissario Straordinario n. 2 del 06.06.2014 – CULTURA – Attività culturali per la valorizzazione territoriale – Provvedimenti.
Decreto del Commissario Straordinario n. 6 del 25.06.2014 – FINANZE – Conto consuntivo 2013 – Approvazione proposta.
Decreto del Commissario Straordinario n. 3 del 10.06.2014 – CULTURA – Distretto Culturale Evoluto delle Marche – Progetto AMAMI – Integrazione e modifica contratto di partenariato ed approvazione rimodulazione scheda progettuale.
Deliberazione della Giunta n. 44 del 23.05.2014 – PROGRAMMAZIONE – Progetto per lo sviluppo delle Aree Montane – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 34 del 06.05.2014 – PERSONALE – Piano assunzioni 2014-2016.
Decreto del Commissario Straordinario n. 1 del 06.06.2014 – VARIE – Protezione Civile – Evento di chiusura corso di formazione – Provvedimenti
Incarico Dr.ssa For. Tagnani Barbara per studio di incidenza
Incarico Sensini Mario per collaborazione progetto aree interne
Deliberazione della Giunta n. 48 del 23.05.2014 – VARIE – Iniziative nel settore della promozione territoriale e della valorizzazione ambientale.
Deliberazione della Giunta n. 32 del 06.05.2014 – Finanze – Relazione al Conto del Bilancio anno 2013.
Deliberazione della Giunta n. 49 del 23.05.2014 – CULTURA – Progetto ACTION AID – Erogazione premi – Provvedimenti
Deliberazione della Giunta n. 46 del 23.05.2014 – TURISMO – Evento Il Ritorno degli Esuli – Provvedimenti.
Incarico Gentili Gianfranco per pratiche previdenziali personale dipendente
Deliberazione della Giunta n. 47 del 23.05.2014 – VARIE – Concessione contributi per iniziative di rilievo sul territorio.
Deliberazione della Giunta n. 45 del 23.05.2014 – SERVIZI – Bando Regionale SMART WI-FI Marche – Provvedimenti.
Incarico Ing. Ciabocco Francesco progetto SMART WI-FI MARCHE
Curriculum Ing. Francesco Ciabocco
Deliberazione della Giunta n. 26 del 22.04.2014 – LAVORI PUBBLICI – Approvazione progetto riparazione danni e miglioramento sismico Centro Disabili Gabella Nuova.
Deliberazione della Giunta n. 31 del 06.05.2014 – CULTURA – Evento VIVA LA MAMMA 2014 – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 36 del 06.05.2014 – SERVIZI SOCIALI – Progetto mobilità garantita – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 41 del 23.05.2014 – AMMINISTRAZIONE – Applicazione art. 10 bis L.R. 11/11/2013 n. 35
Deliberazione della Giunta n. 39 del 23.05.2014 – AMBIENTE – Rifugio per cani randagi Monti Azzurri – Convenzione con il Comune di Corridonia.
Deliberazione della Giunta n. 40 del 23.05.2014 – AMBIENTE – Progetto in sede scolastica per la sensibilizzazione in tema di randagismo.
Deliberazione della Giunta n. 35 del 06.05.2014 – PERSONALE – CCNL DIRIGENTI 2006-2009 – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 42 del 23.05.2014 – CULTURA – Evento VIVA LA MAMMA – Approvazione rendiconto.
Curriculum e retribuzione presidente: Giampiero Feliciotti
Deliberazione della Giunta n. 37 del 06.05.2014 – VARIE – Contributi per iniziative di rilievo.
Deliberazione della Giunta n. 33 del 06.05.2014 – LAVORI PUBBLICI – INTERVENTI DI SISTEMAZIONE IDRAULICO FORESTALE – Decreto Regione Marche 19 DDS del 1.4.2014. Individuazione RUP.
Deliberazione della Giunta n. 27 del 22.04.2014 – SERVIZI SOCIALI – Approvazione progetto per l’accoglienza di richiedenti asilo.
Deliberazione della Giunta n. 28 del 22.04.2014 – TURISMO – Provvedimenti per il miglioramento dell’offerta turistica.
Curriculum Sancricca Giulia per raccolta informazioni turistiche
Incarico Sancricca Giulia
Deliberazione della Giunta n. 38 del 06.05.2014 – LAVORI PUBBLICI – Progetto definitivo per realizzazione accumulo di acqua in aree demaniali.
Deliberazione della Giunta n. 22 del 25.03.2014 – RECEPIMENTO DELEGHE ERP.
Deliberazione della Giunta n. 15 del 25.03.2014 – AGRICOLTURA – Iniziative nel settore micologico ed altre tipicità.
Assenza presenza marzo 2014
Assenza presenza febbraio 2014
Assenza presenza gennaio 2014
Relazione illustrativa contratto integrativo decentrato personale dipendente anno 2013
Contratto integrativo decentrato personale dipendente anno 2013
Relazione illustrativa contratto integrativo decentrato personale dipendente anno 2012
Contratto integrativo decentrato personale dipendente anno 2012
Deliberazione della Giunta n. 30 del 06.05.2014 – AGRICOLTURA – Richiesta S.A.F. Monti Azzurri per coobbligazione.
Deliberazione della Giunta n. 21 del 25.03.2014 – VARIE – Recepimento deleghe SUAP.
Deliberazione della Giunta n. 23 del 25.03.2014 – AGRICOLTURA – FORESTAZIONE – Proroga taglio del bosco.
Deliberazione della Giunta n. 29 del 22.04.2014 – AMMINISTRAZIONE – GAL SIBILLA – Sottoscrizione Capitale Sociale.
Deliberazione del Consiglio n. 7 del 15.04.2014 – PROGRAMMAZIONE – Esame schede progetto preliminari per lo sviluppo delle aree Montane.
Deliberazione del Consiglio n. 6 del 15.04.2014 – SERVIZI – Approvazione mozione contro chiusura reparto Diabetologia.
Compensi percepiti da componenti CdA designati dall’Ente – Art.1 co. 735 L.296/2006 – Dicembre 2013
Deliberazione del Consiglio n. 5 del 15.04.2014 – AMMINISTRAZIONE – Modifiche al Regolamento per i lavori forniture servizi in economia.
Deliberazione del Consiglio n. 4 del 15.04.2014 – FINANZE – Approvazione Bilancio di Previsione 2014.
Deliberazione del Consiglio n. 3 del 15.04.2014 – LAVORI PUBBLICI – Programma triennale Opere Pubbliche 2014 – 2016.
Deliberazione del Consiglio n. 2 del 15.04.2014 – AMMINISTRAZIONE – Dimissioni Consigliere Catalini Dino – Presa d’atto.
Deliberazione del Consiglio n. 1 del 15.04.2014 – AMMINISTRAZIONE – Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Deliberazione della Giunta n. 12 del 04.03.2014 – SPORT – Iniziativa BABY SKY 2013/2014 – PROVVEDIMENTI.
Deliberazione della Giunta n. 10 del 21.02.2014 – VARIE – Attività di valorizzazione territoriale – PROVVEDIMENTI.
Deliberazione della Giunta n. 13 del 04.03.2014 – SPORT – Approvazione progetto SIBILLINI SUPERSKI.
Deliberazione della Giunta n. 14 del 11.03.2014 – VARIE – Protezione Civile – Corso di formazione per volontari – Compartecipazione alla spesa.
Deliberazione della Giunta n. 16 del 25.03.2014 – LAVORI PUBBLICI – Progetto preliminare per la realizzazione di accumulo acqua in aree demaniali.
Deliberazione della Giunta n. 18 del 25.03.2014 – SERVIZI SOCIALI – Soggiorno marino anziani anno 2014.
Deliberazione della Giunta n. 17 del 25.03.2014 – SERVIZI SOCIALI – Immobile sito in Contrada Colvenale del Comune di CAMPOROTONDO DI FIASTRONE – PROVVEDIMENTI.
Deliberazione della Giunta n. 24 del 08.04.2014 – PERSONALE – CONTRATTO DECENTRATO DIPENDENTI ANNO 2012 – AUTORIZZAZIONE ALLA SOTTOSCRIZIONE.
Deliberazione della Giunta n. 25 del 08.04.2014 – PERSONALE – Contratto decentrato dipendenti anno 2013 – Autorizzazione alla sottoscrizione.
Deliberazione della Giunta n. 8 del 18.02.2014 – PATRIMONIO – Alienazione immobile in Comune di Ripe San Ginesio – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 20 del 25.03.2014 – FINANZE – Proposta di Bilancio di Previsione anno 2014.
Deliberazione della Giunta n. 19 del 25.03.2014 – PERSONALE – Applicazione art. 2 comma 3 D.L. 101/2013. Provvedimenti.
Curriculum Dr. Andrea Binotti
INCARICO R.S.P.P.
Cessione società Monti Azzurri Servizi tecnologici srl
Deliberazione della Giunta n. 11 del 21.02.2014 – SERVIZI SOCIALI – Approvazione rendiconto L.R. 18/96 anno 2013.
Deliberazione della Giunta n. 9 del 18.02.2014 – SERVIZI – Approvazione registro investimenti MAST srl anno 2012.
Deliberazione della Giunta n. 7 del 18.02.2014 – LAVORI PUBBLICI – Realizzazione accumulo idrico in aree demaniali. Designazione R.U.P.
Deliberazione della Giunta n. 6 del 18.02.2014 – ISTRUZIONE – Protocollo d’intesa per campus internazionale in Comune di Monte San Martino.
Deliberazione della Giunta n. 5 del 18.02.2014 – AMBIENTE – Convenzione con Comune di Monte San Giusto in materia di randagismo.
Deliberazione della Giunta n. 4 del 18.02.2014 – AMBIENTE – Convenzione con Comune di Montecavallo in materia di randagismo.
Attestazione OIV
Rimborso spese amministratori – anno 2013
Nomina del Presidente
Decreto di nomina della Giunta Comunitaria
Competenze degli organi
Deliberazione della Giunta n. 1 del 31.01.2014 – AMMINISTRAZIONE – Piano triennale anticorruzione 2014-2016.
Assenza presenza IV trimestre 2013
Assenza presenza III trimestre 2013
Deliberazione della Giunta n. 74 del 29.10.2013 – PERSONALE – Contratto decentrato dipendenti anno 2013 – Costituzione fondo, delegazione trattante e definizione criteri.
Deliberazione della Giunta n. 88 del 27.12.2013 – PERSONALE – Modifiche al rapporto di lavoro part-time dipendente LUCIANI BRUNELLA.
Deliberazione della Giunta n. 80 del 03.12.2013 – LAVORI PUBBLICI – Progetto definitivo lavori di manutenzione straordinaria rifugio per cani randagi Monti Azzurri.
Deliberazione della Giunta n. 3 del 31.01.2014 – PATRIMONIO – Cessione quote società Monti Azzurri Servizi Tecnologici srl.
Deliberazione della Giunta n. 2 del 31.01.2014 – AMMINISTRAZIONE – Piano triennale trasparenza 2014-2016.
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014 2016
Piano per la trasparenza 2014 2016
Deliberazione della Giunta n. 89 del 27.12.2013 – AMMINISTRAZIONE – Assegnazione locale per sede associazione ANFASS SIBILLINI ONLUS.
Deliberazione della Giunta n. 87 del 27.12.2013 – PERSONALE – Approvazione codice di comportamento dipendenti.
Dichiarazione Zavaglini Giovanni
Deliberazione della Giunta n. 83 del 17.12.2013 – SERVIZI SOCIALI – Proroga uso immobile in Camporotondo di Fiastrone C.da Colvenale adibito a Comunità Educativa per Minori.
Deliberazione della Giunta n. 81 del 03.12.2013 – CULTURA – Distretto Culturale Evoluto – PROVVEDIMENTI.
Deliberazione della Giunta n. 86 del 27.12.2013 – AMMINISTRAZIONE – Rinnovo convenzione con C.M. TRONTO servizio Segreteria Generale.
Curriculum e dati patrimoniali Pezzanesi Giuseppe
Dichiarazione Ghezzi Valeriano
Deliberazione della Giunta n. 85 del 27.12.2013 – SERVIZI SOCIALI – Provvedimenti per il servizio di coordinamento Ambito Territoriale XVI.
Deliberazione del Consiglio n. 28 del 26.11.2013 – SERVIZI – Presa d’atto ATTI DI COFINANZIAMENTO dei Comuni PROGETTO ULISSE.
Dichiarazione Ceregioli Franco
Dichiarazione Capenti Mauro
Dichiarazione Formica Ornella
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA n. 84 del 17.12.2013 – VARIE – Iniziative di valorizzazione territoriale – Approvazione rendiconto.
Dichiarazione Marucci Adriano
Dichiarazione Catalini Dino
Dichiarazione Berdini Giacomo anno 2013
Dichiarazione Giammario Ottavi anno 2013
Dichiarazione Scagnetti Mario anno 2013
Dichiarazione Piatti Daniele anno 2013
Dichiarazione Mancinelli Giuseppe anno 2013
Deliberazione della Giunta n. 79 del 29.10.2013 – AMMINISTRAZIONE – Adesione associazione Vissuti e Saperi dei Monti Sibillini – ECOMUSEO.
Deliberazione della Giunta n. 82 del 03.12.2013 – VARIE – Concessione di contributi per iniziative di rilievo.
Deliberazione della Giunta n. 70 del 29.10.2013 – AMMINISTRAZIONE – Adesione a delegazione UNCEM delle Marche.
Deliberazione della Giunta n. 77 del 29.10.2013 – VARIE – Provvedimenti per la valorizzazione territoriale – Integrazione atto G.E. 65/2013.
Deliberazione della Giunta n. 73 del 29.10.2013 – PATRIMONIO – Alienazione immobile sito in San Ginesio Via Piave n. 8 – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 72 del 29.10.2013 – PATRIMONIO – Alienazione immobile sito in San Ginesio Vicolo Trenzano – Provvedimenti.
Deliberazione del Consiglio n. 29 del 26.11.2013 – AMMINISTRAZIONE – Adesione alla mobilitazione per la tutela del made in Italy proposta da Coldiretti.
Deliberazione della Giunta n. 69 del 29.10.2013 – AMMINISTRAZIONE – Convenzione con università degli studi di Macerata.
Deliberazione di Consiglio n. 27 del 26.11.2013 – FINANZE – Assestamento bilancio di previsione anno 2013.
Deliberazione della Giunta n. 78 del 29.10.2013 – AMMINISTRAZIONE – Associazione UCRAINA per il turismo enogastronomico – Provvedimenti.
Deliberazione del Consiglio n. 26 del 26.11.2013 – FINANZE – Ratifica variazioni al bilancio adottate dalla Giunta con Deliberazione n. 71 del 29.10.2013
Deliberazione del Consiglio n. 25 del 26.11.2013 – AMMINISTRAZIONE – Lettura ed approvazione verbali seduta precedente.
Incarico Anna Marinozzi c/o servizio Bilancio
Deliberazione della Giunta n. 67 del 29.10.2013 – PERSONALE – Richiesta Comune di San Ginesio per utilizzo dipendente Giordano Saltari.
Deliberazione della Giunta n. 68 del 29.10.2013 – AMBIENTE – Rifugio per cani randagi – Accordo con ditta PET’S PLANET per fornitura cibo gratuito a favore di cani adottati.
Deliberazione della Giunta n. 75 del 29.10.2013 – VARIE – Concessione contributi per manifestazioni ed eventi di rilievo.
Deliberazione della Giunta n. 76 del 29.10.2013 – VARIE – Concessione contributo al Comune di Tolentino per area sgambamento cani.
Dotazione organica
Incarichi amministrativi di vertice
Elenco patrimonio immobiliare
Contratto di locazione immobile con Coop. Polis di Perugia
Contratto di locazione con Avis provinciale di Macerata
Deliberazione della Giunta n. 71 del 29.10.2013 – FINANZE – Variazioni al bilancio di previsione 2013.
Deliberazione della Giunta n. 71 del 29.10.2013 – FINANZE – Variazioni al bilancio di previsione 2013.
Società partecipate – Anno 2013
Carta dei servizi e standard di qualità
Canoni di locazione o affitto
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
Enti pubblici vigilati
Personale non a tempo indeterminato
Posizione organizzativa
Curriculum Ermanno Pieroni
Curriculum medico competente
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Dichiarazione Consigliere Paolo Teodori anno 2013
Dichiarazione Assessore Scafa Simonetta anno 2013
Dichiarazione Consigliere Diletti Giorgio anno 2013
Deliberazione della Giunta n. 58 del 03.09.2013 – AGRICOLTURA – FORESTAZIONE – PSR MARCHE 2007-2013 MISURA 2.2.6 AZIONE A) – Interventi selvicolturali di prevenzione incendi nella foresta demaniale di Serrapetrona – Progetto preliminare.
Deliberazione della Giunta n. 54 del 23.07.2013 – AGRICOLTURA – FORESTAZIONE – PSR 2007-2013 Misura 226 Azione a – Lavori forestali volti alla riduzione del rischio incendio – Quarto bando – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 65 del 24.09.2013 – VARIE provvedimenti per la valorizzazione territoriale.
Deliberazione della Giunta n. 62 del 17.09.2013 – SERVIZI SOCIALI – Progetto HOME CARE PREMIUM – Provvedimenti.
Deliberazione della Giunta n. 64 del 24.09.2013 – TURISMO – Concessione contributo per evento di rilievo
Compenso erogato al Dirigente Indennità di risultato 2011
Compensi erogati al personale dipendente contratto decentrato 2011
Dichiarazione Presidente Feliciotti ai sensi art. 15 comma 1 D.lgs n.33 del 14.3.2013
Incarico Antonella Gamberoni
Incarichi conferiti o autorizzati Geom. Giordano Saltari
Assenza presenza giugno 2013
Assenza presenza maggio 2013
Assenza presenza aprile 2013
Compensi percepiti da componenti del CDA designati dall’Ente – Adempimenti art.1 comma 735 legge 296/2006 – Giugno 2013
Incarico Fabrizio Colagiacomi
Albo beneficiari contributi ausili ecc… anno 2012
CURRICULUM Armando Sontari Presidente del Nucleo di valutazione
Responsabile per la trasparenza
Incarico Gentili Gianfranco
Incarico Alessandra Straccio
Curriculum Dr.ssa Anna Marinozzi
Dichiarazione Vicepresidente Simone Ansovini ai sensi art.15 comma 1 D.lgs 33 del 14.3.2013
Indennità di carica Amministratori
Dichiarazione Dr. Giuseppe Fabbroni ai sensi art.15 comma 1 D.lgs 33 del 14.3.2013
Incarico Dr.ssa Anna Marinozzi
Incarico Dr.ssa Maria Lisa Sampaolo
Incarico Dr. Riccardo Benedetti veterinario
Retribuzione Dr. Valeriani Valerio Coordinatore di Ambito territoriale XVI
Curriculum Dr. Valeriani Valerio Coordinatore Ambito territoriale XVI
Nomina responsabile per la prevenzione della corruzione
Piano per la trasparenza ed integrità 2011 2013
Assenza presenza personale marzo 2013
Assenza presenza personale febbraio 2013
Assenza presenza personale gennaio 2013
AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AL 31.12.2012
Incarico Anna Marinozzi
Incarico Angelo Seri
Incarico Straffi Sandro
Contratto decentrato 2011 e parere revisore dei conti
Assenza presenza personale mese dicembre 2012
Assenza presenza personale mese novembre 2012
Assenza presenza personale mese di ottobre 2012
Assenza presenza personale mese di Settembre 2012
Assenza presenza personale mese di Agosto 2012
Assenza presenza personale mese di Luglio 2012
Assenza presenza personale mese di Giugno 2012
Assenza presenza personale mese di Maggio 2012
Assenza presenza personale mese di Aprile 2012
Piano triennale 2012-2014 di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Incarico medico competente
Designazione soggetto per esercizio poteri sostitutivi
Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2011
Mozione programmatica
Assenza presenza novembre dicembre 2011 gennaio 2012
Assenza presenza febbraio marzo 2012
Assenza presenza mesi novembre dicembre 2011 gennaio 2012
Incarichi conferiti – giugno – dicembre 2011
Incarico Revisore dei conti – luglio 2011/2014
Albo dei beneficiari di provvidenze di natura economica – anno 2010
Controllo di gestione
Organo di valutazione
Accordo decentrato anno 2010
Incarichi conferiti – settembre /dicembre 2010
Incarichi conferiti – settembre/ottobre 2010
Incarichi conferiti – anno 2011
Curriculum e retribuzione assessore: Simone Ansovini
Curriculum e retribuzione assessore: Simonetta Scafa
AMMINISTRAZIONE – NOMINA DELLA GIUNTA COMUNITARIA
Incarichi conferiti
Curriculum e retribuzione segretario: Giuseppe Fabbroni
FINANZE – VARIAZIONI AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008
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